English

version

 

HOME

CHI SIAMO

MISSION

PRODOTTI

INFORMAZIONI

ACQUISTA ON LINE

CONTATTI

 

 

Home->Prodotti

*       MEDICI

*       AZIENDE

*       ONLUS NO-PROFIT

 

Gamma Cardio CGV

ECG per PC a 12 derivazioni ad alta risoluzione

 

 

Immediato nell’uso, al top per qualità di acquisizione

 

*                  Prestazioni cliniche certificate secondo gli standard medicali più severi

*                  Qualità del tracciato al top della categoria

*                  Immediato nell’uso e nell’installazione

*                  Prezzo altamente competitivo

 

Scarica la Brochure                                   Scarica il Certificato CE

@ ACQUISTA ON LINE

 

Prestazioni superiori

 

 

Prestazioni certificate ® Garantite tutte le prestazioni necessarie per un uso diagnostico

Le prestazioni cliniche sono garantite e certificate in accordo allo standard ANSI AAMI EC 11 e IEC/EN 60601-2-25.  Lo standard americano ANSI AAMI EC 11 (American National Standards Institute, Association for the Advancement of Medical Instrumentation) definisce i requisiti minimi delle prestazioni di un ECG per consentire un uso diagnostico. In un apparato non conforme a standard di prestazioni non sono garantite tutte le prestazioni minime che consentono un uso diagnostico. In assenza di conformità a standard prestazionali, la certificazione degli apparati si ottiene attraverso la comparazione dei tracciati con  apparati già certificati.

La sicurezza è certificata in accordo allo standard IEC/EN 60601-1, la compatibilità elettromagnetica in accordo alla IEC/EN 60601-1-2. L’apparato è certificato secondo la direttiva europea sui dispositivi medici (93/42/CEE, 2007/47)

 

Risoluzione superiore ® Referti più accurati

CGV acquisisce e memorizza ad alta risoluzione le 12 derivazioni sequenzialmente (una alla volta) . Con una risoluzione orizzontale di 1200 pixel/sec e con una risoluzione verticale di 2.44 μV/LSB,  CGV offre una qualità fra le più elevate fra gli apparati ECG professionali.

 

Sicurezza massima® Utilizzabile anche nelle condizioni critiche

CGV è certificato con il livello CE più elevato (dir. 93/42/CEE, 2007/47): classe IIb ovvero il prodotto è certificato anche nella fase di progettazione e utilizzabile anche “"nelle condizioni in cui il dispositivo può  creare un pericolo immediato per il paziente".

 

Sicurezza elettrica massima ® Certificato anche per applicazioni cardiache dirette

CGV è certificato al livello massimo di certificazione di sicurezza (standard IEC/EN 60601-1) ovvero doppio isolamento (classe II) certificato anche per applicazione cardiaca diretta (CF) con protezione contro le scariche da defibrillatore.

 

Il prodotto è conforme

agli standard:

 

Text Box: ANSI AAMI EC 11
  
IEC/EN 60601-1
IEC/EN 60601-1-2
IEC/EN 60601-2-25
93/42/CEE, 2007/47

 

Immediato nell’Uso

 

 

Modalità d’uso personalizzata ® Immediato già dal primo uso per tutti gli operatori

Sono disponibili due modalità di interazione: per medici cardiologi e per operatori non specialistici. I medici cardiologi interagiscono attraverso una modalità che riproduce gli apparati ECG ospedalieri consolidati. Gli operatori non specialistici possono interagire per l’acquisizione con una modalità semplificata attraverso una procedura guidata passo-passo.

 

 

Modalità medici cardiologi

 

Facilità d’uso® Completamente in italiano, collegato a porta USB senza batterie e alimentazione

Il software, completamente in italiano, è stato progettato per garantire facilità ed immediatezza di impiego. Il sistema si installa rapidamente ed è subito operativo su ogni PC con porta USB e non necessità di alimentazione o batterie.

 

Sistemi superiori di riduzione artefatti ® Tracciati refertabili anche con acquisizioni critiche

CGV è progettato per ottenere tracciati puliti anche in condizioni di acquisizione critiche. (Prestazioni superiori in termini di impedenza di ingresso e di rapporto di reiezione di modo comune CMRR)

ll modulo di filtri sviluppato da Gamma Cardio Soft ©  permette di visualizzare nitidamente i tracciati anche in presenza di artefatti di rete che nascondono il segnale. I filtri non operano modifiche irreversibili sul tracciato. I filtri si possono inserire e disinserire anche dopo l’acquisizione, la velocità e la sensibilità possono essere cambiate dopo l’acquisizione per consentire una migliore analisi, per es. ricerca onde P.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Acquisizione con rumore

Applicazione

Filtro GCS ©

reversibile

®

¬

 

Tracciato filtrato

 

 

Referti professionali su carta comune® Zero costi di esercizio

Utilizzando stampanti per PC, il software realizza su carta comune report ECG professionali identici a quelli impressi su carta millimetrata termica.

 

Progettato per essere semplice ® Zero costi di esercizio

Gamma Cardio CG non ha costi d’esercizio e di manutenzione: stampa su carta comune, é dotato di elettrodi riutilizzabili e funziona senza batterie. Inoltre non necessita di revisioni periodiche.

 

Telemedicina® Maggiore diffusione dell’ECG

Il sistema di telemedicina e di posta elettronica integrato permette anche al personale non medico di acquisire  il tracciato per inviarlo successivamente e facilmente al Cardiologo.

 

 

Archivio e cartella paziente® Gestione del paziente

L’archivio pazienti, integrato nel prodotto, memorizza automati­camente i tracciati acquisiti, con funzioni di ricerca, consultazione e comparazione tra migliaia di ECG, dei quali visualiz­za referto e cartella clinica associata. L’archivio pazienti puó essere collegato con banche dati sanitarie

 

Mobilità® Facile da trasportare

Piccolo e leggero: la scheda di acquisizione ha una dimensione di 15 ´ 9 ´ 2 centimetri con un peso di 200 grammi. Oltre alla scheda di acquisizione occorre il cavo pazienti e gli elettrodi riutilizzabile per acquisire il tracciato. Il CGV è quindi facilmente alloggiabile in una borsa per PC portatili insieme al notebook, al netbook o al tablet con sistema operativo Microsoft Windows ®. L’esame può essere quindi effet­tuato al domicilio del paziente ed inviato, eventualmente, ad un cardiologo o ad un Centro di refertazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Modalità operatori sanitari

 

Alcune informazioni contenute in questo sito sono riservate esclusivamente ai professionisti sanitari

Condizioni di Utilizzo | Il Nostro Impegno | Contattaci

© 2012 Gamma Cardio Soft S.r.l.,  P.I. 08699051002  – Tutti i diritti riservati - info@GammaCardioSoft.it